giovedì 13 maggio 2010

Full il mio cane

Vi racconto la storia di Full
diversi anni fa mi fu regalato un cagnolino,era tanto piccolo che non sembrava dovesse vivere così a lungo,era ammalato,debole,perchè sua mamma era morta attraversando la strada, una macchina la investì.così rimase solo e nessuno lo voleva
e così lo raccolsi e lo portai a casa .lo portai dal Veterinario e mi diede le medicine e a poco a poco si mise in forza era anche un giocherellone e un furbetto perchè sapeva farsi voler bene da tutti grandi e piccini.dove abitiamo noi, c'è un bel giardino e lui corrreva avanti indietro dal giardino che anche il vicinato erano affascinati della sua simpatia e del suo voler le coccole.Full è un incrocio tra un lupo e una volpe è bellissimo ,intelligente,e vispo.alla sera ha la sua casetta in giardino ;nel vicino giardino ci sono altri cani e prima di andare a cuccia si danno la buona Notte : Full è un cane di compagnia ,l'altro è di gurdia a un garage Mastino,e Luna è dama di compagnia è bellina e vanitosa perchè quando esce ha in testa un nastrino di raso rosso e il capottino di lana verde per uscire a paseggio.....
quando alla sera si salutano è un abbaiare continuo e fanno dei lunghi discorsi
bau bau (come state?dice Full)bau bau (tutto bene)bau bau bau (buona notte) ...continua ....ah senti Luna è passato di quì Furia e mi ha detto se ci vediamo damani in piazza ,mi raccomando fatti bella ,bau bau (va bene )nel vicinato ci sono diversi gatti il grigio ,il nero e nuvola e Franzche vengono amangiare nel piatto di Full e poi bisticciano come non mai !!! alla prossima puntata ok..............

1 commento: